Grigliata al rifugio 7 marzo 2010

admin

Come da programma, il 7 marzo abbiamo iniziato ufficialmente la stagione escursionistica con la tradizionale grigliata al rifugio preceduta da una breve escursione.
Dopo il consueto appuntamento al Bar “La Pinta” di Camponocecchio, la comitiva si è divisa in due tronconi: il primo verso la passeggiata organizzata da Massimo in direzione del Monte Pietroso con partenza da Castelletta, il secondo (in verità molto meno numeroso) verso il rifugio per preparare la grigliata per gli affamati escursionisti attesi per l’ora di pranzo.
Assistiti dal bel tempo, sia gli escursionisti che gli organizzatori del pranzo, ci siamo ritrovati puntuali seduti ai tavoli a gustare bistecche, salsicce e costine, accompagnate da contorni vari, da dolci preparati dalle Signore presenti, senza contare l’ottimo vino che ha contribuito a rallegrare l’intera comitiva.
Questo non è che l’inizio, speriamo di continuare su questa strada accompagnati dall’allegria che ha contribuito a rendere piacevole questa giornata.





Per visualizzare altre foto consultare flickr

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Scuola Intersezionale di Alpinismo Scialpinismo e Arrampicata Libera "Sibilla"

La Scuola “SIBILLA” viene fondata nell’anno 1989 per iniziativa di alcuni istruttori di scialpinismo appartenenti alle Sezioni CAI di Fabriano, Jesi, Pesaro e San Severino Marche, operando in deroga fino al riconoscimento ufficiale, da parte della Commissione Nazionale di Alpinismo e Scialpinismo, avvenuto nella seduta del 29/01/1994. Sempre nel 1994 […]