Rifugio

Il richiedente deve scaricare il regolamento in fondo la pagina, sottoscriverlo ed inviarlo via email o whatsapp.

La Sezione è proprietaria della Capanna Sociale “Città di Jesi”, ubicata a San Vittore di Genga, abituale ritrovo di Escursionisti e Rocciatori della nostra e di altre Sezioni e di tanti Speleologi italiani, che visitano tale importante zona carsica per la loro attività.

Per prenotazioni i soci CAI possono rivolgersi o telefonare in Sezione nei segg. orari di apertura :  il Venerdì dalle 21.30 alle 23.00 .  tel 348 6935130 ( sede :  Via Guerri, 5 – Jesi (An) ,  presso casa AVIS, piano primo)

NB: il cellulare è attivo e cercheremo di rispondervi appena possiamo lasciando un msg su Whatsapp .

Altra forma di contatto è emailinfo.caijesi@gmail.com lasciate il contatto telefonico e sarete richiamati.

Rifugio CAI Jesi

ATTENZIONE !

DI SEGUITO VI ALLEGHIAMO COPIA DEL NUOVO REGOLAMENTO 2024 PER L’ACCESSO E L’UTILIZZO DELLA STRUTTURA . VI INVITIAMO A PRENDERE VISIONE DEI NUOVI CAMBIAMENTI

E’ SEVERAMENTE VIETATO CONSENTIRE L’INGRESSO A PERSONE NON REGOLARMENTE PRENOTATE.

ATTENZIONE !

La struttura è dotata di cucina, con frigo (da spegnere e lasciare aperto) e due fornelli ad induzione elettrica e pentole ad induzione, sala refettorio con camino, dormitorio da usufruire in tutta la superficie disponibile tramite brandine, bagno e doccia con acqua calda (boiler). Spazio esterno per eventuali tende. Energia elettrica, e fornitura idrica da acquedotto comunale. Riscaldamento con stufa a legna.

Per usufruire della capanna sociale, sono state stabilite le seguenti offerte minime, per le spese di gestione che la sezione affronta per le utenze ed i servizi, la pulizia e manutenzione.

USO CON PERNOTTO SOGGIORNO GIORNALIERO A PERSONA

Tariffa fissa base 20 euro più pernotto di 10 euro a persona.

USO CON SOLO SOGGIORNO DIURNO A PERSONA

Tariffa fissa 10 euro più soggiorno 5 euro per persona

Si rammenta che la capanna sociale è in uso ai soci CAI. I non soci saranno ammessi solo con la presenza di un socio CAI maggiorenne che sarà garante e referente.

All’atto della prenotazione della struttura dovrà essere fornita, in formato elettronico via emailinfo.caijesi@gmail.com, o whatsapp tel 348 6935130, generalità (nome e cognome), telefono, copia documento riconoscimento e sezione di appartenenza per la verifica se il socio è in regola con il tesseramento dell’anno in corso.

Le modalità di consegna e riconsegna delle chiavi della struttura saranno definite di volta in volta ed un addetto effettuerà il riconoscimento tramite un documento di identità.

I responsabili della Sezione di Jesi potranno fare in ogni momento dei controlli sul numero delle persone effettivamente presenti e sul corretto utilizzo della stessa

Gli eventuali danneggiamenti riscontrati dovranno essere immediatamente sanati, o ripristinando lo stato di fatto, o tramite un adeguato rimborso monetario.

Avvertenze e divieti

Per ovvi motivi igienici non dovranno essere lasciati alimenti ne bevande. Tutte le confezioni di cibi e bevande non integre dovranno essere rimossi dal rifugio. PORTARE VIA I RIFIUTI PRODOTTI.

AVVERTENZE: se il boiler del bagno è acceso, non accendere i fornelli ad induzione! Il rifugio è provvisto di interruttore di linea posto a 2 mt circa su palo su strada.

Sono al momento presenti, piatti, posate e bicchieri lavabili, da lasciare come trovati.

SI FA PRESENTE CHE IL FRIGORIFERO VA LASCIATO APERTO SENZA ALIMENTI ALL’INTERNO ALL’ATTO DEL FINE SOGGIORNO DISATTIVANDO L’ENERGIA ELETTRICA .

SI RAMMENTA CHE LA STRUTTURA E’ SITUATA ALL’INTERNO DI UN PARCO E QUINDI E’ FATTO ASSOLUTO DIVIETO DI ACCENDERE FUOCHI ALL’ESTERNO

Si dovranno immediatamente segnalare alla sezione di Jesi eventuali danneggiamenti

AVVERTENZE   PRIMA DI ANDARE VIA:

Ci si impegna a non lasciare rifiuti e lasciare la struttura pulita ed in ordine

A non lasciare confezioni di cibo, vino, bibite, liquori nella struttura nè dentro il frigo lasciandolo aperto!

A non usare fornelli a gas, e pulire accuratamente le ceneri del camino

A chiudere la fornitura di corrente elettrica ed idrica al termine del soggiorno, abbassando tutti gli interruttori generali sul quadro elettrico vicino la porta. Non preoccuparsi se si accende la luce di emergenza. Il rubinetto dell’acqua è sulla strada 100 mt più avanti a monte sulla dx.

Ed ovviamente a non fare danneggiamenti di nessun genere e controllare la chiusura delle imposte e della porta principale e riconsegnare la chiave e l’importo dovuto, in busta chiusa,  al gestore.