TESSERA CAI – Modalità rinnovi e nuovi soci.

Di seguito le modalità per i rinnovi.

Per i nuovi iscritti, visto che la sede è ancora temporaneamente chiusa, si adotta temporaneamente, la stessa modalità per i rinnovi con l’aggiunta della domanda di iscrizione che si allega. L’importo da versare per i nuovi sarà di 50 euro e la tessera sarà disponibile quando si riapriranno le sedi.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE CON BONIFICO IBAN – solo per rinnovi

Essendo sospesa anche l’attività di sezione, si può effettuare il bonifico IBAN, solamente alle condizioni di seguito riportate.

PER EVITARE INVII NON CONFORMI O PRIVI DI ALCUNI DATI SI PROCEDA COME SEGUE:

SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE LE SEGUENTI MODALITA’ solo per rinnovi. I nuovi soci debbono recarsi in sede.

1. RICHIERE IBAN ed importo VIA EMAIL all’indirizzo: info.caijesi@gmail.com
  2. Specificare nella causale i dati del socio (nome e cognome) .
  3. maggiorare l’importo di 1,10 euro per spedizione bollino
  4. spedire copia della distinta a stesso indirizzo: info.caijesi@gmail.com
  5. verificare su sito web https://soci.cai.it/my-cai/home l’avvenuta iscrizione dopo alcuni giorni (basta scrivere mycai su google) e se non sei ancora registrato su mycai esegui la registrazione con stessa email socio.

SOLAMENTE CON QUESTA MODALITA’ SI POSSONO CONSIDERARE I BONIFICI ESEGUITI A BUON FINE.I BONIFICI DIFFORMI DA QUESTA PROCEDURA VERRANNO RESPINTI.

Auguri di Buona Pasqua

La Montagna aspetta… Cari soci, siamo in una situazione non voluta e facciamo tutti, chi più chi meno, del nostro meglio per limitare questa pandemia. Alcuni di voi, avranno perso i loro cari e di questo ci stringiamo con voi nel dolore, altri avranno sperimentato direttamente sulla propria pelle raccontandolo, molti […]