Da Castelluccio di Norcia al Rifugio Perugia 10 luglio 2011

Per il giorno 10 luglio è organizzata dalla sezione CAI di Jesi una escursione ai Piani di Castelluccio per la fioritura.
La passeggiata, ideata e condotta dal socio Angelo Romagnoli, si svolgerà da Castelluccio di Norcia al Rifugio Perugia.
Per l’occasione sarà organizzato un pullman che ci permetterà di raggiungere il luogo dell’escursione senza problemi di guida.
Si raccomanda pertanto ai possibili partecipanti di far giungere la prenotazione in sede non oltre il giorno 1 luglio.
Le prenotazioni possono essere fatte per telefono in sezione negli orari di apertura o via email (l’indirizzo email, e possibile ingresso nello stesso, è disponibile a piè di pagina della home page del sito).
Per i particolari della gita, percorso, partenza e svolgimento cliccare qui