8 dicembre Manifestazione Pantani di Accumoli

Luca Pieroni

Aperto ai soci ed anche ai non soci previo pagamento assicurazione apposita da fare in sezione. Si richiede quindi una stima delle persone che aderiranno da comunicare via email o telefonica alla sezione di Jesi

Si inoltra in allegato il materiale predisposto dal coordinamento delle Sezioni di Rieti, Amatrice, Antrodoco e Leonessa per l’iniziativa, che si svolgerà l’8 dicembre ai Pantani di Accumoli.
L’escursione ha lo scopo di far ammirare la bellezza dei Pantani, luogo molto significativo per l’Appennino centrale e ricco di biodiversità, e far comprendere l’importanza di tale ambiente come chiave per la sua salvaguardia. Gli organizzatori comunicano che è previsto anche un momento di condivisione durante la pausa pranzo in cui ognuno porterà qualcosa da condividere con gli altri.
Come noto i posti auto nella zona di inizio escursione sono pochi, pertanto è importantissimo ridurre al minimo le auto coordinando gli equipaggi.
Trovate anche un pannello realizzato dalla Regione Lazio con Comune di Accumoli che può essere annesso alla locandina per inquadrare in maniera breve l’area

23-30 maggio 2020 Cai Fabriano in Spagna

posti disponibili disponibili per chiunque da decidere entro il 15 dicembre