Grigliata al Rifugio 13 marzo 2011

L’attività escursionistica ufficiale della nostra Sezione inizia come tradizione con la Grigliata al Rifugio che si svolgerà domenica 13 marzo.
La grigliata sarà preceduta da una breve escursione nella zona, stabilita al mattino in base alle condizioni meteorologiche.
Data la poca ricettività del rifugio, siamo costretti a contenere il numero dei partecipanti ad un massimo di 40 persone. Consigliamo pertanto di prenotarsi entro venerdì 11 marzo presso la sede o contattare gli organizzatori Paolo (3299388684), Massimo (3470447171) o Camillo (0719639105).
Per il ritrovo e la visione della locandina cliccare qui