26 Gennaio 2019 – assemblea ordinaria Soci

Un caloroso benvenuto a tutti nel 2019. Prima di procedere col nuovo calendario delle uscite ed attività , dobbiamo informarvi che siamo costretti ad esplicare alcune formalità burocratiche. Una volta svolte queste pratiche poi possiamo svagarci con le varie attività in programma. informiamo tutti che SABATO 26 Gennaio 2019 è indetta l’assemblea ordinaria dei soci. Prima convocazione alle ore 17.00 seconda convocazione alle ore 18.00 . Il tutto si svolgerà presso i locali della Sezione Cai Jesi siti in Via Sant’Apollinare 3d di Monte Roberto.
Le pratiche burocratiche che verranno svolte sono :
Nomina presidente e segretario dell’Assemblea.
– Nomina del comitato elettorale per l’elezione del nuovo consiglio direttivo e Delegato sezionale 2019, lettura ed approvazione del verbale dell’assemblea precedente.
,
-Relazione del presidente
Bilancio consuntivo 2018
Bilancio preventivo 2019
Quote associative 2019
Elezione consiglio direttivo 2019, delegato sezionale 2019,varie ed eventuali
Si invitano tutti i soci interessati a proporre la propria candidatura per le figure da eleggere.
Il Presidente Giancarlo Giuliani

Nuovo Direttivo 2019

In data 5 febbraio 2019 è stato eletto il nuovo consiglio direttivo di cui si riportano i nominativi e rispettive cariche: PRESIDENTE:                     Luca Pieroni VICE PRESIDENTE:          Stefano Binci SEGRETARIA:                    Paola Socci TESORIERE:                       Cioffi Costantino CONSIGLIERI: Marco Canafoglia, Vania Cappella, Paolo Ciarmatori Revisori dei Conti: Ranieri Gagliardini,Elio Corinaldesi,Carlo Boria