Paesaggi e percorsi in terra di Siena 25-26 settembre 2010

Per i giorni 25 e 26 settembre il gruppo escursionistico di Fossombrone organizza, in collaborazione con la Sezione CAI di Siena, un trekking urbano ed escursione tra leccete, pievi e romitori in terra di Siena.
Organizzatore ed accompagnatore dell’uscita sarà il socio Augusto Vernarecci coadiuvato da soci del CAI di Siena per il trekking urbano del sabato e l’escursione della domenica.
Maggiori informazioni sull’escursione saranno visibili consultando la locandina