10 giugno – Monti della Laga – Valle delle Centofonti

Vi alleghiamo la locandina relativa al programma dell’escursione in calendario per Domenica 10 Giugno.

Si tratta di una escursione “intersezionale” con il CAI ANCONA.

Il giro prevede la possibilità di effettuare un itinerario TURISTICO che prevede la partenza a CESACASTINA si segue il sentiero del “Fosso dell’Acero”.

L’altro giro più impegnativo , quindi ESCURSIONISTICO , prevede la partenza sempre a Cesacastina per poi deviare il percorso fino a scendere a Campotosto.

Vi informiamo che i posti disponibili sul pullman sono divisi tra la sezione di Ancona e di Jesi . Qualora non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti si opterà per le auto.
Si ricorda che i NON soci che volessero partecipare sono OBBLIGATI a sottoscrivere la polizza assicurativa , recandosi personalmente presso la nostra Sede nella serata di Venerdì 8 dalle ore 21.30 alle 23.00 pena l’esclusione dalla partecipazione del giro.

Per facilitare gli organizzatori, vi preghiamo di voler confermare il prima possibile la partecipazione contattandoli telefonicamente, oppure recandovi in sezione già da Venerdì 1 Giugno

Vi rimandiamo alla locandina per maggiori informazioni

3 giugno 2018 - M.te Ceresa - P.zzo dell'Arco

Facciamo presente che per Domenica 3 Giugno abbiamo organizzato una uscita in sostituzione di quella prevista a calendario. Vi rimandiamo alla locandina qui sotto per maggiori dettagli