24 settembre 2017 – Escursione Mt. Nerone

Domenica Prossima, 24 Settembre , abbiamo in programma un’escursione INTERSEZIONALE col gruppo di Fossombrone  della Sezione Cai Montefeltro.  Gli amici del gruppo di Fossombrone ci porteranno da Serravalle di Carda ai prati sommitali del Mt. Nerone passando per gli antichi sentieri della transumanza.

Chi volesse vivere questa esperienza ancora più a fondo avrà la possibilità di prenotare la GLUPPA , ossia il pranzo del pastore ( vedere locandina ).

VI invitiamo a prendere visione del programma

ATTENZIONE:  per coloro che partiranno da JESI il ritrovo sarà presso il parcheggio sotto i PINI  adiacente  all’Edicola   del CENTRO DIREZIONALE UBI BANCA ( ESAGONO) in zona ZIPA  entro le ore 7.00 di Domenica.

Si ricorda che i NON soci che volessero partecipare , sono tenuti a sottoscrivere la polizza assicurativa ( 6 Euro) entro Venerdì 22 presso la Sezione di Monteroberto dalle ore 21.30 .

1 ottobre - giro dei castelli - Escursione con pranzo

Ecco il prossimo appuntamento a calendario. Domenica 1 ottobre 2017 , effettueremo l’oramai tradizionale  GIRO DEI CASTELLI . Effettueremo un giro piuttosto lungo partendo dal centro abitato di San Paolo di Jesi , per arrivare nuovamente a San Paolo di Jesi nel pomeriggio inoltrato, facendo un giro ad anello toccando […]