25Marzo 2018 – Da Castelletta a Mt. Pietroso – AGGIORNATO!!

admin

Vi informiamo , che a seguito del cattivo tempo attualmente in corso, l’escursione prevista  alla “Grotta dell’Abbondanza” è stata rinviata in quanto il percorso non è in condizioni di sicurezza. 

Il nostro organizzatore ha previsto un giro alternativo , con partenza il centro abitato di Castelletta  fino a proseguire alla cima del Monte Pietroso e ritorno.

Ricordiamo che la partecipazione è aperta anche ai NON SOCI purchè abbiano sottoscritto la polizza assicurativa. La polizza dovrà essere compilata direttamente in Sede ( venerdì dalle 21.30 alle 23.00 )

ATTENZIONE:   Per motivi organizzativi l’orario di incontro e partenza e’ stato posticipato alle ore 8.30 da PORTAVALLE ( non tenete conto dell’orario riportato sulla locandina)

 

 

Next Post

CINECAI 2018 - incontri sulla montagna

I nostri rocciatori del gruppo “Chiodo nella Roccia” anche quest’anno ci offriranno un punto di vista diverso della Montagna. Lo faranno tramite una serie di proiezioni cinematografiche che si terranno il mese di Aprile a partire da Venerdì 6 presso la nostra sede di Monte Roberto. Vi invitiamo a partecipare […]