Weekend ai Monti della Laga: da Macchie Piane a Pizzo di Sevo 28-29 luglio 2012

ll socio Angelo Romagnoli organizza per i giorni 28-29 luglio una escursione ai Monti della Laga (da Macchie Piane a Pizzo di Sevo).
Il weekend inizialmente previsto per i giorni 21-22 luglio è stato scambiato nei giorni e nella destinazione con l’escursione del giorno 29 luglio per motivi tecnici.
Le prenotazioni per il pernottamento devono pervenire presso la sede entro il giorno 24 luglio.
Per maggiori indicazioni consultare la locandina