Pian dell’Elmo – Poggio San Romualdo – Val di Castro 17 ottobre 2010

Il socio Vittorio Sassaroli della sezione CAI di Jesi, organizza per il giorno 17 ottobre l’escursione Pian dell’Elmo – Poggio San Romualdo – Val di Castro.
La passeggiata della durata di circa 6 ore con un dislivello di circa 650 m e classificata come difficoltà “E” avrà come ritrovo di partenza Jesi (Portavalle) alle ore 8.15 o Pian dell’Elmo ore 9.00.
Ulteriori dettagli e informazioni si potranno avere contattando la Sede negli orari di apertura o aprendo la locandina