3 Settembre 2017 – Sentieri d’Oro – Escursione e Concerto

Vi invitiamo Domenica 3 Settembre a prendere parte all’iniziativa “Sentieri d’Oro”. L’evento prevede una escursione ( facoltativa) ed un concerto di musica classica a cura di allievi e docenti del Conservatorio” B.Maderna” di Cesena. Il Concerto si svolgerà sulla cima del Monte Murano , l’escursione partirà dal centro abitato di Serra San Quirico. Vi invitiamo a leggere attentamente il programma ( 2 pagine) e di volerci contattare i prossimi giorni direttamente in sede oppure telefonando al numero indicato.

7-10 Settembre -Frasassi Climbing Festival 2017 - Escursioni

Eccoci di nuovo in onda con il programma del fine settimana  9-10 Settembre. Vi invitiamo a partecipare al  FRASASSI CLIMBING FESTIVAL 2017 che quest’anno si presenta ricco di eventi. Noi del CAI JESI vi porteremo a spasso per i monti della zona. Vi ricordiamo che la partecipazione alle escursioni comprese […]