26 Marzo 2017 – Trekking Morro d’Alba – Monte San Vito

Ecco pronta la nuova locandina dell’escursione prevista per domenica 26 Marzo. Questa volta il ns accompagnatore vi porterà a fare un giro per le colline tra Morro d’Alba e Monte san Vito. Tutte le informazioni del caso le trovate nella locandina, se avete bisogno di informazione e per accordarsi , vi invitiamo a contattarci o ancora meglio a raggiungerci in sezione Venerdì 24 dalle ore 21.30 . Vi Aspettiamo !!!!

Approfitto per ricordarvi che sono ancora aperte le iscrizioni al corso di Escursionismo E1… Affrettatevi !!!