Monte Cardosa da Nocelleto 13 giugno 2010

Il gruppo escursionistico della Sezione CAI di Jesi organizza per il giorno 13 giugno un’uscita al Parco dei Sibillini, al Monte Cardosa da Nocelleto.
L’escursione è organizzata e accompagnata dai soci Vittorio Sassaroli e Roberto Giombini.
L’itinerario si presenta abbastanza impegnativo per il dislivello di circa 1000 metri anche se non con particolari difficoltà.
Maggiori indicazioni sul percorso e sulla partenza si potranno visionare aprendo la locandina