20 Novembre 2016 — Pranzo sociale

Ed eccoci all’ultima fatica dell’anno in corso. Beh, se vi è piaciuto il menù escursionistico del 2016, questo ci auguriamo vi possa piacere allo stesso modo. A chiusura delle attività escursionistiche, e per festeggiare i soci che hanno raggiuntio i 25 e 50 anni di tesseramento la Sezione organizza un incontro “defaticante” per le gambe, ma un pò più impegnativo per lo stomaco. Ovviamente è prevista la solita escursione così da stimolare l’appetito e poi rifocillarsi a dovere subito dopo. Per le prenotazioni, telefonate o recatevi in sezione negli orari soliti, lo stesso vale per prendere gli ultimi accordi. Vi consigliamo di dare un occhio alla locandina sottostante .

Vi aspettiamo in sezione. E ricordatevi che le diete iniziano da Lunedì 21 Novembre !!!!

pranzo_sociale_2016