Monte San Vicino – da Pian dell’Elmo alla cima 23 maggio 2010

Il gruppo escursionistico della Sezione CAI di Jesi, nell’ambito dell’attività della Commissione Sezionale TAM (Tutela Ambiente Montano), organizza per il giorno 23 maggio una passeggiata naturalistica sul Monte San Vicino.
Sarà l’occasione per osservare la fioritura delle nostre montagne accompagnati e guidati dal nostro esperto botanico Angelo Romagnoli.
Per maggiori informazioni contattare la Sede negli orari di apertura o aprire la locandina