29 MAGGIO 2016 — Escursione a LATURO

Eccoci pronti per una nuove locandina.  Il gruppo escursionismo della sezione vi invita a partecipare Domenica 29 MAggio all’escursione che si terrà a LATURO.  Troverete tutti i dettagli in allegato nella foto sotto. Vi consigliamo di contattare gli organizzatori oppure telefonare in sezione per ulteriori chiarimenti oppure per definire meglio gli ultimi dettagli.  Ricordiamo che per coloro che volessero partecipare e non fossero soci CAI , è necessaria la stipula dell’assicurazione presentandosi presso la sede  nei giorni di MErcoledì o Venerdì .

laturo