8 Maggio – Alp. Giovanile – uscita al M.te SAN VICINO

La sezione Cai JESI , vi informa che Domenica 8 maggio la sezione del CAI GIOVANILE effettuerà un’uscita presso il MONTE SAN VICINO.

Tutte le informazioni le troverete nella locandina sotto. Qualora abbiate bisogno di maggiorni informazioni vi invitiamo a contattare i numeri telefonici indicati , oppure contattarci in sezione VENERDI’ 6 dalle 21.30 alle 23.00 (0731 4289).  Ricordiamo che la partecipazione dei non soci prevede la sottoscrizione di una piccola assicurazione ( pochi spiccioli) da sottoscrivere direttamente Venerdì presso la ns. Sede.

Vi aspettiamo !!!

alpin_giovanile